Rolex Swan Cup & Swan 45 World Championship 2014 – A Porto Cervo dall’8 al 14 Settembre

Dall’8 al 14 Settembre 2014 si svolgerà a Porto Cervo la Rolex Swan Cup & Swan 45 World Championship, una regata che si tiene con cadenza biennale e che attira nella acque della Sardegna una flotta spettacolare di yacht con lunghezza compresa tra gli 11 e i 35 metri.

Istituita nel 1980 e sponsorizzata per la prima volta da Rolex nel 1984 , l’edizione 2014 della Rolex Swan Cup celebra il trentesimo anniversario della felice collaborazione tra Rolex, Nautor’s Swan e Yacht Club Costa Smeralda. L’edizione di quest’anno ospita ancora una volta il campionato mondiale dei Swan 45, mentre le restanti imbarcazioni della flotta vengono suddivise in categorie in base all’età, alla lunghezza e alle caratteristiche tecniche delle stesse. Potendo vantare il top della flotta Nautor’s Swan e dei velisti internazionali, la Rolex Swan Cup si conferma un evento entusiasmante sia a mare, teatro di regate spettacolari, sia a terra dove Nautor’s Swan, Rolex e YCCS attendono i partecipanti con l’esclusivo programma sociale per cui sono rinomati.

Per visionare il programma della manifestazione che si svolgerà a Porto Cervo dall’8 al 14 Settembre 2014 è possibile visitare il Sito Ufficiale dello Yacht Club Costa Smeralda: Programma Rolex Swan Cup & Swan 45 World Championship 2014

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Regate: secretariat@yccs.it o l’Ufficio Stampa: pressoffice@yccs.it.

Foto YCCS

Foto YCCS

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.