Scott Downhill Cup Carbonia – Domenica 19 Ottobre 2014

Domenica 19 Ottobre 2014 si svolgerà a Carbonia la Scott Downhill Cup, 3^a ed ultima prova del Circuito Sardinia Cup. La gara è organizzata dal Team Spakkaruote Sud West Sardinia di Carbonia (per informazioni: team@spakkaruote.it).

Si rinnova quindi anche quest’anno l’evento più atteso del circuito downhill sardo su un tracciato recentemente rinnovato reso ancora più divertente da numerosi salti e sponde. Il percorso di 1,3 chilometri è stato ricavato alle pendici del Monte Leone, sulla collina che sovrasta il paese di Carbonia, dove i partecipanti si sfideranno su dei single track ricchi di sassi e salti sia naturali che artificiali.

Anche quest’anno prenderanno parte alla gara numerosi giovani talenti provenienti da tutta Italia che si confronteranno con il tutto circus della downhill sarda.

Il ritrovo per la gara è previsto per le ore 8, mentre la partenza della gara è fissata per le ore 11 di Domenica 19 Ottobre. Le iscrizioni alla gara sono aperte fino alle ore 20 di venerdì 17 Ottobre 2014.

E’ possibile seguire l’evento sulla pagina Facebook ufficiale della gara: Scott Downhill Cup Carbonia

Scott Downhill Cup Carbonia - Domenica 19 Ottobre 2014

Scott Downhill Cup Carbonia – Domenica 19 Ottobre 2014

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.