Aperte le iscrizioni al 4° Sardinia Trail

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Sardinia Trail che si svolgerà nei giorni 8, 9 e 10 Maggio 2015. La gara di corsa a piedi tra montagna e mare, ormai nota per il suo slogan che recita “un paradiso tutto da correre”, per l’edizione 2015 sarà impreziosito da importanti novità. Cardedu sarà la sede operativa, mentre la base logistica sarà l’incantevole Resort Perdepera, presso il lungo mare di Museddu. Una Location magnifica, ideale per coniugare sport e relax, dove concedersi una breve ma indimenticabile vacanza all’insegna del benessere da condividere magari con la famiglia.

Cardedu è un centro di recente costruzione ubicato nella zona Sud dell’Ogliastra, si caratterizza non solo per le sue spiagge dalle acque limpide e smeraldine con calette e rocce a strapiombo sul mare, ma anche per la presenza di diversi siti archeologici, quali i nuraghi di Perda e pera, le domus de janas nelle località di Cucuddadas e l’imponente pozzo sacro denominato Su Presoneddu.

Il Sardinia Trail  2015 sarà suddiviso in tre tappe per una lunghezza totale di circa 100 km con 4000 mt di dislivello positivo. Anche quest’anno gli atleti percorreranno sentieri e sterrati impegnativi accompagnati da dagli scenari sempre più suggestivi ed emozionanti: dal massiccio del Gennargentu alle favolose spiagge ogliastrine, coinvolgendo i comuni di Arzana, Cardedu, Desulo, Gairo, Lanusei e Tertenia.

L’evento sarà organizzato dalla GLEsport in collaborazione con la Regione Sardegna, con gli assessorati allo Sport e al Turismo e con il Comune di Cardedu. Le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento del 150° iscritto.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione: Sardinia Trail 2015

Aperte le iscrizioni al 4° Sardinia Trail

Aperte le iscrizioni al 4° Sardinia Trail

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.