Fiera Natale Cagliari 2014 – Dal 12 al 23 Dicembre

Dal 12 al 23 Dicembre 2014 torna a Cagliari il tradizionale appuntamento con Fiera Natale, una manifestazione che giunge quest’anno alla sua 33^a edizione, diventata ormai una vera e propria ricorrenza del Natale nel capoluogo sardo. La Fiera Natale di Cagliari è un appuntamento imperdibile per tutta la famiglia che nei 12 giorni della mostra mercato potrà visitare gli stand dei prodotti agroalimentari,dei prodotti vitivinicoli e artigianali e degli articoli da regalo. Gli espositori offriranno ai visitatori (ingresso gratuito) una ricca e variegata offerta merceologica affiancata da un fitto calendario di attività.

La manifestazione è divenuta negli anni un appuntamento irrinunciabile per gli amanti degli acquisti natalizi di tutte le età: per i grandi è l’occasione ideale per concedersi qualche ora di shopping, scegliendo fra centinaia di articoli tutti diversi fra loro, oltre alla possibilità di confrontare prezzi e qualità; per i piccoli il modo ideale per prepararsi alle vacanze, iniziando ad immergersi nella magica atmosfera del natale tra laboratori pensati apposta per loro e golosi assaggi.

I visitatori della Fiera Natale possono trovare il meglio delle eccellenze artigianali sia “made in Sardinia” che provenienti da altri mercati, con l’esposizione che sarà arricchita dagli oggetti rigorosamente realizzati a mano, secondo le tecniche della tradizione.

Una delle sezioni più amate della fiera rimane naturalmente quella dedicata ai prodotti enogastronomici tipici del territorio, vero e proprio paradiso per golosi e buongustai. Sarà possibile effettuare un vero e proprio percorso di assaggi e degustazioni, lungo il quale troveranno ampio spazio anche le aziende agricole e alimentari che da anni si impegnano nella produzione a chilometri zero, garantendo così la qualità di prodotti che dal produttore arrivano direttamente al consumatore saltando in tal modo il passaggio della grande distribuzione.

In occasione di Fiera Natale saranno allestiti due ampi spazi gratuiti interamente dedicati ai bambini.

Questi gli orari al pubblico da venerdì 12 a martedì 23 Dicembre 2014:

da lunedì a giovedì 16.00 – 20.00
venerdì, sabato, domenica e festivi 10.00 – 20.00
lunedì 22 e martedì 23 dicembre 10.00 – 20.00

Fiera Natale Cagliari 2014 - Dal 12 al 23 Dicembre

Fiera Natale Cagliari 2014 – Dal 12 al 23 Dicembre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.