Ajo’ a Ippuntare 2014 – Sabato 13 Dicembre a Usini

Sabato 13 Dicembre 2014 si svolgerà a Usini (Sassari) la XIII^ edizione di Ajo’ a Ippuntare, una manifestazione nata da un’idea del coro di Usini, elaborata e finanziata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Usini (il vero cuore pulsante e l’anima della manifestazione) e col patrocinio dell’amministrazione comunale. L’obiettivo principale della manifestazione è la valorizzazione del vino locale, in particolar modo buonissimo del cagnulari.

Ajo’ a Ippuntare è uno degli eventi più attesi tra gli amanti sardi del turismo enologico. Per l’occasione le cantine aderenti all’iniziativa potranno essere visitate attraverso lo svolgimento un percorso prestabilito che verrà illustrato a tutti i partecipanti alla manifestazione. Al momento dell’ingresso gli appassionati del buon vino riceveranno, oltre ad un carnet di ticket per le degustazioni, anche un calice ed una tracolla porta bicchiere. Il carnet di ticket darà la possibilità di assaggio due vini per ogni cantina.

Nel corso della giornata ad Ajo’ a Ippuntare non mancheranno gli spettacoli folkloristici itineranti, oltre alle esposizioni di prodotti tipici gastronomici e artigianali locali.

L’apertura della manifestazione è fissata per le ore 16 di Sabato 13 Dicembre 2014.

Ajo' a Ippuntare 2014 - Sabato 13 Dicembre a Usini

Ajo’ a Ippuntare 2014 – Sabato 13 Dicembre a Usini

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.