SoloWomenRun, la corsa rosa per sole donne – A Cagliari Domenica 8 Marzo 2015

Domenica 8 Marzo 2015 si svolgerà a Cagliari la prima edizione della “SoloWomenRun“, corsa tutta al femminile organizzata dalla società 42K in collaborazione con l’Asd Bavisela. Per l’evento è stata scelta una giornata particolare, l’8 Marzo, giorno in cui si celebra proprio la Festa della Donna.

Il percorso della prima “SoloWomenRun” cagliaritana comprenderà due tracciati. Il primo è un circuito Open di 5 km di tipo non competitivo, aperto a tutte le atlete, da concludere correndo o passeggiando. Il secondo è un circuito Challenge di 10 km di tipo competitivo, l’ideale per chi desidera cimentarsi in una gara con classifica finale. La “SoloWomenRun” si correrà sullo splendido e rinnovato lungomare del Porto di Cagliari.

Quella di Cagliari sarà solo una delle tappe del circuito “SoloWomenRun” che saranno organizzate in altre città d’Italia come Monza a Trieste.

Per la gara competitiva di 10 km sarà possibile iscriversi online sul sito bavisela.it a partire dall’1 Febbraio 2015. Dal 15 Febbraio 2015 invece sarà possibile effettuare l’iscrizione direttamente a Cagliari presso il Centro medico diagnostico Sant’Antonio di via Fadda, dove saranno accettate le iscrizioni sia per la gara competitiva (Challenge) che per quella non competitiva (Open).

SoloWomenRun, la corsa rosa per sole donne - A Cagliari Domenica 8 Marzo 2015

SoloWomenRun, la corsa rosa per sole donne – A Cagliari Domenica 8 Marzo 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.