“1095 giorni a Capo Mannu” – Andrea Bianchi presenta il suo libro al DriMcafè di Oristano

1095 giorni a Capo Mannu” è il titolo del libro di Andrea Bianchi, un giovane fotografo oristanese, che Venerdì 6 Febbraio 2015 alle ore 19.30 presenterà il suo libro presso la Caffetteria Letteraria DriMcafè di Oristano. Nel corso della serata Andrea racconterà come è nata l’idea del libro e come ha deciso di realizzarla. “1095 giorni a Capo Mannu” contiene numerosi scatti fotografici davvero mozzafiato frutto di tre anni passati tra le onde, il mare, il vento e la tavola da surf a Capo Mannu.

Andrea Bianchi è nato nel 1984 e vive a Oristano. Si occupa di fotografia nel mondo degli sport estremi, tra i quali spicca il surf su onda, che è lo sport principale che segue soprattutto nel mediterraneo. Andrea lavora per la redazione di 4Surf magazine, la principale rivista di surf in Italia, ed è Team manager di Berti & Co. per Northweek Italia. Inoltre collabora con vari brand del settore.

Il libro “1095 giorni a Capo Mannu” è stato presentato per la prima volta il 10 Ottobre 2014 nel corso del Festival della fotografia di Olbia.

Lo splendido lavoro svolto da Andrea Bianchi racconta dei numerosi giovani della provincia di Oristano (e non solo) che ogni giorno popolano il meraviglioso “spot” di Capo Mannu, uno dei posti più suggestivi per il surf in Sardegna, in attesa dell’onda perfetta.

Appuntamento quindi Venerdì 6 Febbraio 2015 alle ore 19.30 presso la Caffetteria Letteraria DriMcafè di Oristano.

Per una preview del libro di Andrea Bianchi: Andrea Bianchi Fotoblog

"1095 giorni a Capo Mannu" - Andrea Bianchi presenta il suo libro al DriMcafè di Oristano

“1095 giorni a Capo Mannu” – Andrea Bianchi presenta il suo libro al DriMcafè

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.