GioCoMix 2015 a Cagliari – Il 16 e 17 Maggio

GioCoMix è l’evento Comics & Games più grande della Sardegna. Quest’anno presso il Lazzaretto di Cagliari si svolgerà la sesta edizione per l’organizzazione della quale sono già iniziati i preparativi. GioCoMix 2015 si svolgerà nei giorni di Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2015 a Cagliari. L’evento è patrocinato dal Comune di Cagliari.

Per il momento non è ancora pronto il Sito Ufficiale della manifestazione e siamo ancora in attesa di un programma ufficiale dell’evento, ma sono già state ufficializzate alcune informazioni, come gli orari di apertura che restano invariati rispetto alle scorse edizione, con l’apertura degli stand prevista per le ore 11 e la chiusura alle ore 19. Ogni giorno saranno 8 ore piene di divertimento, con il costo del biglietto che resta sempre di 5€ a persona.

Quest’anno è stata finalmente ultimata la piazza fronte mare, una location perfetta per tutti i cosplayer che vogliono organizzare degli strepitosi set fotografici. Qua sotto ecco alcune novità dell’edizione 2015 di GioCoMix.

Concorso Nuovi Mondi 2015: Il concorso per giovani illustratori rinnova il suo appuntamento al GioCoMix. Scarica il modulo per partecipare.

Contest Cosplay: 2 contest diversi, 2 eventi dedicati al cosplay. Si sale sul palco sia sabato sia domenica! Presto online tutte le modalità per iscriversi.

GioCoMix 2015 a Cagliari - Il 16 e 17 Maggio

GioCoMix 2015 a Cagliari – Il 16 e 17 Maggio

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.