Il 4° Sardinia Trail diventa anche il Campionato Nazionale 2015 di Ultra Trail a tappe

Importante riconoscimento per il 4° Sardinia Trail, la prestigiosa gara di corsa in montagna suddivisa in tre tappe per una lunghezza di circa 100 km. La manifestazione si svolgerà dall’8 al 10 Maggio 2015 in Ogliastra ed avrà la sua base logistica sulla spiaggia di Museddu, a Cardedu, tra gli scenari più suggestivi ed incantevoli di tutta la Sardegna.

La UISP ha deciso che il 4° Sardinia Trail sarà la gara che assegnerà il titolo di Campionato Nazionale 2015 di Ultra Trail a Tappe. Si tratta di una grandissima notizia che premia gli organizzatori di questa manifestazione che sta diventando ogni anno sempre più importante.

Nell’edizione 2015 del Sardinia Trail si contenderanno il titolo tantissimi atleti di provenienza nazionale ed internazionale. Poche settimane fa era stata confermata anche la presenza dell’atleta sardo Antionio Filippo Salaris, uno specialista delle gare di durata ed in quelle che trovano negli ambienti estremi la loro principale caratteristica e difficoltà, oltre a quella del piemontese Marco Olmo, che torna in Sardegna dopo 2 anni di assenza.

Il Sardinia Trail fa parte del prestigioso circuito di gare internazionali Run the World: www.runtheworld.it, che garantisce manifestazioni di alto livello.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni: www.sardiniatrail.com / info@sardiniatrail.com

Il 4° Sardinia Trail diventa anche il Campionato Nazionale 2015 di Ultra Trail a tappe

Il 4° Sardinia Trail diventa “Campionato Nazionale 2015 di Ultra Trail a tappe”

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 6 Maggio 2015

    […] Sardinia Trail è organizzato dalla GLEsport con il contributo dell’assessorato allo Sport e al Turismo della […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.