2^a edizione della Sagra dei Ricci a Torre dei Corsari – Sabato 11 e Domenica 12 Aprile 2015

Sabato 11 e Domenica 12 Aprile 2015 si svolgerà la 2^a edizione della Sagra dei Ricci a Torre dei Corsari. Nella splendida Costa Verde, precisamente nel Comune di Arbus, per il secondo anno consecutivo verranno dedicate due giornate al delizioso riccio di mare.

La manifestazione, che è organizzata dall’Associazione Culturale “Amici della Torre” con il patrocinio del Comune di Arbus, si svolgerà in due giornate. Nel corso della prima giornata si terrà un convegno dal titolo “L’importanza della conservazione della biodiversità costituita dal riccio di mare“, mentre la seconda giornata sarà dedicata alla degustazione del riccio di mare.

Ecco qua di seguito il programma della Sagra dei Ricci di Torre dei Corsari (Arbus) 2015:

Sabato 11 Aprile 2015
Convegno: “L’importanza della conservazione della biodiversità costituita dal riccio di mare“, organizzata dall’agenzia regionale Laore e che vedrà la partecipazione di esperti universitari e di rappresentanti della politica regionale.

Domenica 12 Aprile 2015 – Piazza Stella Maris Località Torre dei Corsari:
ore 10,00 – Apertura della sagra, con l’esposizione dei prodotti tipici sardi negli stands
ore 11,00 – Santa Messa, nella chiesa B.V.M. Stella Maris, animata da canti corali
A seguire, aperitivo
ore 12,30 – Degustazione a cura degli Chef Gianni e Nino dell’associazione e denominato “Spaghetti della Torre” con riccio di mare. Oltre gli spaghetti il menù comprende ricci di mare, fritto di mare, bibita, vino, acqua e pane.

2^a edizione della Sagra dei Ricci a Torre dei Corsari

2^a edizione della Sagra dei Ricci a Torre dei Corsari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *