Porto Cervo Wine Festival 2015 – Dal 15 al 17 Maggio 2015

Dal 15 al 17 Maggio 2015 si svolgerà la settima edizione del Porto Cervo Wine Festival, uno dei appuntamenti enologici più importanti della Sardegna che vuole essere un momento di incontro tra le aziende vinicole sarde e nazionali, il pubblico di appassionati, consumatori e wine lover non solo della Costa Smeralda ma di tutta l’isola.

L’evento, ospitato in una cornice internazionale e di incredibile bellezza quale è la Costa Smeralda, offre un’occasione in più per visitare questa parte di Sardegna  ad inizio stagione, quando offre atmosfere inedite di pace e relax, unite al fascino che da sempre contraddistingue questa meta del Mediterraneo.

Nel corso delle tre giornate del Porto Cervo Wine Festival si potrà partecipare a degustazioni, incontri, presentazioni di libri e tanti altri eventi collaterali animeranno la 7ª edizione dell’evento. La location del Festival è il Cervo Conference Center, nel cuore di Porto Cervo.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutti gli appuntamenti in programma al Porto Cervo Wine Festival potete visitare il sito ufficiale della manifestazione.

Programma Porto Cervo Wine Festival

Porto Cervo Wine Festival 2015 - Dal 15 al 17 Maggio 2015

Porto Cervo Wine Festival 2015 – Dal 15 al 17 Maggio 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.