Mondo Ichnusa 2015 – A Marina di Torregrande. Ufficiale la presenza di J-Ax, Fedez e Caparezza

Venerdì 3 e Sabato 4 Luglio 2015 Marina di Torregrande (Oristano) ospiterà anche quest’anno Mondo Ichnusa, il festival musicale più importante dell’estate in Sardegna. Mentre si stanno mettendo apposto gli ultimi dettagli i questa grande manifestazione musicale arriva la conferma della presenza di J-Ax, Fedez e Caparezza. Le aspettative degli organizzatori sono altissime e nei due giorni si cercherà di superare le circa 100 mila presenze fatte registrare lo scorso anno quando sul palco salirono i Subsonica ed Elio e le storie tese.

Mondo Ichnusa giunge quest’anno all’ottava edizione di un evento musicale che per il terzo anno consecutivo a Marina di Torregrande. Come sempre accanto agli artisti più blasonati saranno protagonisti di Mondo Ichnusa anche band e artisti emergenti che anche quest’anno potranno sfruttare l’occasione ed esibirsi dal vivo davanti a migliaia di persone. E’ stato lanciato infatti anche un concorso per le band emergenti sia sarde che del resto d’Italia. Maggiori informazioni su www.ichnusamusicontest.it.

Per quanto riguarda i grandi artisti, J-Ax e Fedez si esibiranno Venerdì 3 Luglio, mentre Caparezza salirà sul palco Sabato 4 Luglio.

Mondo Ichnusa 2015 - A Marina di Torregrande. Ufficiale la presenza di  J-Ax, Fedez e Caparezza

Mondo Ichnusa 2015 – A Marina di Torregrande

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.