Rock ‘n Wine 2015 a Ittiri – Sabato 11 Luglio 2015

Sabato 11 Luglio 2015 ad Ittiri si svolgerà la VIII Rassegna Enologica Rock’n’Wine, un evento organizzato dall’Associazione Culturale Club BaccoRock nel corso della quale i partecipanti saranno guidati in un percorso enogastronomico tra le migliori produzioni vitivinicole della Sardegna, con la degustazione della Fregula preparata da TandaeSpada Pastificio ed una croccante frittura di pesce preparata da Pescheria Superfrescoluca Satta. Come sempre alla serata farà da cornice la sfilata di moda dello stilista Mario Cocco, un contest rock per band emergenti e la musica straripante di John Devil e gli Spietati.

Saranno ben 20 le cantine provenienti da tutta la Sardegna che nel corso della manifestazione metteranno in mostra i loro prodotti. Le degustazioni saranno guidate dall’esperto enologo Giuseppe Izza, con il buon vino che nel corso della serata sarà accompagnato da moda e musica. Il ticket unico avrà un costo di 10€ e darà la possibilità di degustare tutti i vini presenti alla Rassegna Enologica Rock’n’Wine 2015.

L’obiettivo della manifestazione Rock’n’Wine è quello di promuovere le singole etichette sarde e le cantine. Ecco qua l’elenco delle cantine partecipanti: Cantina S.M. La Palma, Cantine Pisoni, Cantina Mesa, Azienda Vinicola Contini, Tenute Sella & Mosca, Famiglia Orro, Cantina Giogantinu, Cantina Fradiles, Cantina Gostolai, Tenute Delogu, Meloni Vini, Cantina Rigatteri, Cantina Santadi, Azienda Vinicola Cherchi, Poderi Parpinello, Cantina di Tempio, Alba & Spanedda. Inoltre parteciperanno anche le cantine ospiti Tenuta La Ratta ed Hippocras Commendae.

Per maggiori informazioni: Rock’n’Wine 2015 su Facebook

Rock ‘n Wine 2015 a Ittiri - Sabato 11 Luglio 2015

Rock ‘n Wine 2015 a Ittiri – Sabato 11 Luglio 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.