BirrAlguer 2015, Beer Festival Summer Edition – 31 Luglio e 1 Agosto 2015

Venerdì 31 Luglio e Sabato 1 Agosto 2015 torna, per tutti gli amanti della Birra Artigianale, la manifestazione BirrAlguer con la Summer Edition di questo Beer Festival dedicato non solo alle birre artigianali, ma anche allo street food ed a tutto ciò che comprende l’artigianale. Appuntamento quindi ad Alghero per due giornate all’insegna della buona birra, del buon cibo e del divertimento.

Non finiscono quindi gli appuntamenti con la Birra Artigianale in Sardegna. Giorno dopo giorno cresce non solo il numero di produttori di birra artigianale, ma anche quello degli appassionati che apprezzano questo tipo di birra.

Come dicevamo in apertura, sarà dato molto spazio anche allo Street Food, con i migliori ristoranti di Alghero e dintorni che proporranno ai visitatori i loro piatti.

Le due serate saranno animate anche dalla buona musica, visto che Venerdì 31 Luglio 2015 suoneranno Help Band e Mr Wine, mentre Sabato 1 Agosto 2015 sarà la volta degli Anima soul e I pirati. In entrame le occasioni al termine delle esibizioni live dei gruppi musicali ci sarà spazio anche per il dj set per continuare la serata.

Ecco qua l’elenco dei birrifici artiginali partecipani al Birralguer 2015:

Birrificio Nora di Oliena
Birra del Borgo
Birra Lara
Birrificio Sambrinus
Birrificio Chemu
Birrificio Anglona
Birrificio Terra Antigua
Birrificio San Paolo
Birrificio 4Mori

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’evento: Birralguer Summer Edition 2015

BirrAlguer 2015, Beer Festival Summer Edition - 31 Luglio e 1 Agosto 2015

BirrAlguer 2015, Beer Festival Summer Edition – 31 Luglio e 1 Agosto 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *