I Negrita in concerto a Cagliari – Sabato 1 Agosto all’Arena Sant’Elia

Sabato 1 Agosto 2015 faranno il loro ritorno in Sardegna i Negrita che esibiranno all’Arena Sant’Elia a partire dalle ore 21,30. Si tratta di un appuntamento all’insegna del più titolato rock made in Italy che ha acceso l’entusiasmo di migliaia di fan che sono in trepidazione in attesa del concerto cagliaritano.

Richiamati a gran voce in versione live dopo la straordinaria serie di concerti invernali (molti dei quali sold out), la band nata negli anni novanta a Capolona (Arezzo) ha dato il via al tour estivo 2015 nella giornata di ieri, 23 luglio 2015, a Villafranca (VR). Sabato 1 Agosto 2015 i Negrita torneranno finalmente in Sardegna per rinnovare quell’ideale abbraccio che migliaia di fan sardi gli riserva a ogni occasione trasformando le esibizioni in vere e proprie feste di grande rock. All’appuntamento dal sapore eccezionale dell’Arena Sant’Elia, “Pau” e soci arrivano sulle ali del successo riscosso con il nuovo album “9” inciso dopo quattro anni di assenza dalle sale di registrazione quando realizzarono “Dannato vivere”. Quest’ultima fatica della band aretina pubblicata il 24 marzo 2015 per la Universal, rappresenta a tutti gli effetti, un ritorno al suono rock, un forte richiamo alle origini che è conseguente anche al secondo importante stravolgimento della sezione ritmica del gruppo, ovvero l’abbandono del bassista “Frankie” (Franco Li Causi) sostituito con “Giacomino” Giacomo Rossetti – il primo cambiamento risale, infatti, a dieci anni fa con l’uscita del batterista Roberto Zamagni “Zama”.

Per il grande spettacolo rock nel capoluogo della Sardegna i Negrita saliranno sul palcoscenico con l’attuale formazione: “Pau” Paolo Bruni (voce, chitarra, basso, armonica a bocca), Enrico Salvi “Drigo” (chitarra solista, voce), Cesare Petricich “Mac” (chitarra ritmica, cori), Giacomo Rossetti “Giacomino” (basso), Guglielmo Ridolfo Gagliano “Ghando” (pianoforte, tastiere, violoncello e basso), Cristiano Dalla Pellegrina “Cris'” (batteria). Quella che si annuncia una travolgente serata di musica sarà scandita oltre che dai loro maggiori successi, anche da alcune tracce del nuovo album “9“.

Questa importante data dell’estate cagliaritana è proposta da SEM Organizzazione Soc. Coop. La prevendita dei biglietti proseguirà fino alla mattina del concerto, i tickets sono disponibili presso i circuiti nazionali e regionali: Liveticket www.liveticket.it; Ticketone www.ticketone.it; www.boxofficesardegna.it

Dalle ore 18 circa di Sabato 1 Agosto, sarà aperta la biglietteria all’ingresso dell’Arena Sant’Elia (zona lato mare). Per rendere più agevoli i controlli di sicurezza e l’ingresso del pubblico, i cancelli saranno aperti dalle ore 19,30.

Info organizzazione: SEM Organizzazione Soc. Coop.

E mail: semorganizzazione@gmail.com

E mail: info@spettacoliemusica.it

Sito Web: www.spettacoliemusica.it

Negrita Tour 2015 a Cagliari - Sabato 1 Agosto

Negrita Tour 2015 a Cagliari – Sabato 1 Agosto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.