Red Valley Festival -Ad Arbatax il 5 e 6 Agosto 2015

Mercoledì 5 e Giovedì 6 Agosto 2015 si svolgerà ad Arbatax  il Red Valley Festival, una due giorni speciale dedicata alla Musica Elettronica che vedrà salire sul palco del Piazzale Scogli Rossi tanti artisti internazionali.

Tra cielo e mare, il Piazzale Scogli Rossi di Arbatax è una delle location più  affascinanti e suggestive della Sardegna. Il rosso dei suoi scogli e lo smeraldo del suo mare vi accompagneranno per tutta la durata del Festival! Per l’occasione sarà allestito il Fenix Stage, una maestosa fenice (16 metri di altezza, 35 di larghezza, oltre 150 luci e 250 mq di scenografia, 5 laser e 60 mq di ledwall) che ospiterà gli artisti e che lascerà il pubblico a bocca aperta!

Prenderanno parte al Red Valley Festival molti artisti, con 2 Guest Star mondiali, dj internazionali, special guest nazionali e i migliori artisti della scena locale ad aprire le danze. Non mancheranno ovviamente aree ristoro, shops e wi-fi points per rendere questa esperienza indimenticabile.

Nella lineup della seconda giornata troviamo Albertino, lo storico dj e conduttore di programmi di successo di Radio Deejay, conuna carriera di oltre trent’anni nel mondo della musica. Nell’attuale palinsesto di Radio Deejay, oltre alla collaborazione con “Ciao Belli” in cui interpreta diversi personaggi, conduce 50 Songs e Deejay Time. Nella prima serata spazio a Deorro, il giovane prodigio della musica house che ha accumulato una discografia da far paura, compresa una serie di produzioni originali e collaborazioni/ remix con i più importanti dj mondiali. Le sue produzioni sul suo account Soundcloud, con più di 1.000.000 di seguaci, hanno accumulato oltre 10 milioni di riproduzioni, e i video delle sue hit decine di milioni di visualizzazioni su Youtube.

Ecco qua di seguito il programma delle due giornate:

Mercoledì 5 Agosto 2015

DEORRO
DIRTY AUDIO
ZOO FUNKTION
C_SKY
Local Act: MANUEL PABLO

Giovedì 6 Agosto 2015

STEVE AOKI
ALBERTINO
STEFANO SORGE
THERIO
Local Act: IANNAM

Per maggiori informazioni: Red Valley Festival

Red Valley Festival -Ad Arbatax il 5 e 6 Agosto 2015

Red Valley Festival -Ad Arbatax il 5 e 6 Agosto 2015

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Nunzio ha detto:

    Mai stato ad Arbatax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.