“NOMADI Live Tour 2015” – A Villasor il 6 Settembre 2015

Domenica 6 Settembre 2015 si svolgerà a Villasor (Cagliari) una tappa del LIVE TOUR 2015 dei NOMADI. Il concerto si terrà nell’Impianto Sportivo Is Arenas in Località S’Isca, con inizio alle ore 22. L’organizzazione della manifestazione è stata resa possibile dall’Associazione La Fenice di Villasor.

I NOMADI non hanno certo bisogno di presentazioni, 52 anni di carriera musicale alle spalle (sono la band più longeva del mondo dopo i Rolling Stones) e 30 Album di brani inediti, l’ultimo dei quali, ‘Lascia il segno‘ è uscito il 19 Maggio 2015. Nell’infinito tour dei NOMADI che sta toccando tutta l’Italia, con decine di migliaia di persone che seguono i loro concerti, nella tappa di Villasor, oltre alla splendida musica italiana, ci sarà spazio anche per il sociale. L’Associazione di Volontariato La Fenice di Villasor non poteva organizzare un evento di grande livello se non per una nobile causa, il ricavato della vendita dei biglietti per il concerto infatti, verrà utilizzato per l’acquisto di defibrillatori da donare in dotazione alle Scuole.

Queste le parole di Elisa Dessì, componente dell’Associazione: “L’Associazione La Fenice di Villasor è nata il 15 maggio 2008 grazie a delle persone che hanno particolare attenzione per il volontariato e per il sociale e che tutt’oggi continuano a portare avanti gli obiettivi dell’Associazione. L’idea di organizzare il concerto dei NOMADI a Villasor è scaturita in seguito, oltre che per la nostra passione per la Band dei NOMADI e per la musica italiana, soprattutto per un fine benefico. Sarà cura della nostra Associazione utilizzare il ricavato della vendita dei biglietti per l’acquisto di defibrillatori per le Scuole”.

"NOMADI Live Tour 2015" - A Villasor il 6 Settembre 2015

“NOMADI Live Tour 2015” – A Villasor il 6 Settembre 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.