3^a edizione della “La Maddalena Caprera Half Marathon” – Domenica 20 Settembre 2015

Domenica 20 Settembre 2015 si svolgerà la 3^a edizione della “La Maddalena Caprera Half Marathon“. La manifestazione è organizzata dall’A.S.D. MONTELLO RUNNERS CLUB, in collaborazione con la “Bettiol Sports Events A.s.d” e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e della Regione Sardegna. Oltre alla gara competitiva sulla distanza dei 21,097 chilometri della mezza maratona, si svolgerà anche una gara non competitiva sulla distanza dei 10 chilometri.

Le iscrizioni alla gara si chiuderanno nella giornata di Giovedì 17 Settembre 2015 Ecco qua di seguito alcune informazioni importanti per chi volesse partecipare alla gara.

La Maddalena Caprera Half Marathon

La Maddalena Caprera Half Marathon

Possono partecipare alla 3^a edizione della “La Maddalena Caprera Half Marathon” gli atleti che abbiano compiuto 18 anni alla data del 20/09/2015 e che appartengano ad una delle seguenti categorie:

    1. Atleti, italiani e stranieri, tesserati FIDAL per la stagione 2015.
    2. Atleti, italiani e stranieri, tesserati per Enti di Promozione Sportiva (sez. Atletica) che hanno stipulato apposita convenzione con la FIDAL. Tali atleti dovranno presentare copia della tessera dell’Ente di Promozione Sportiva valida per il 2015 e certificato medico d’idoneità agonistica per la pratica dell’ATLETICA LEGGERA in corso di validità.
    3. Atleti, italiani, non tesserati, in possesso di RUNCARD in corso di validità e di certificato medico d’idoneità agonistica per la pratica dell’ATLETICA LEGGERA in corso di validità.

All’atto dell’iscrizione gli atleti devono allegare tassativamente una copia della propria tessera FIDAL e, qualora non sia un requisito indispensabile per ottenere il tesseramento di cui sono in possesso, COPIA DEL CERTIFICATO MEDICO di idoneità agonistica “alla pratica dell’Atletica Leggera” rilasciato da un medico sportivo o da un Centro di medicina dello Sport. Il Certificato medico, in corso di validità alla data del 20 settembre 2015, deve essere presentato anche dagli atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva che abbiano sottoscritto la convenzione con la FIDAL, oltre che dagli atleti autorizzati a partecipare alla gara con la RUNCARD. Il partecipante solleva in ogni caso da ogni responsabilità la A.S.D. MONTELLO RUNNERS CLUB circa la propria idoneità fisica a disputare la gara.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione: La Maddalena Caprera Half Marathon

Ecco qua di seguito il percorso e l’altimetria della stupenda “La Maddalena Caprera Half Marathon“, una delle mezze maratone più suggestiva di tutta la Sardegna, che anche quest’anno porterà i runners in uno scenario indimenticabile.

La Maddalena Caprera Half Marathon

La Maddalena Caprera Half Marathon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.