BITAS 2015, la principale esposizione internazionale del turismo in Sardegna – A Cala Gonone (Dorgali) dal 2 al 4 Ottobre 2015

Dal 2 al 4 Ottobre 2015 Cala Gonone (Dorgali) si svolgerà BITAS 2015, la principale esposizione internazionale del turismo in Sardegna specializzata nel Turismo Attivo, uno dei settori con la maggiore crescita in tutta l’isola. BITAS è l’unico marketplace B2B dove i buyer internazionali possono incontrare tutti gli operatori dell’offerta locale. Ma BITAS è anche seminari di formazione su temi di attualità del mercato del turismo attivo. BITAS è organizzato come un evento laboratorio, e mira a stabilire rapporti commerciali tra tour operator internazionali e le società sarde coinvolte nel turismo locale, come ad esempio incoming specializzate, guide professionali, alberghi e alloggi ed i servizi in generale (affitti, trasferimenti, ristoranti).

BITAS 2015

BITAS 2015

L’evento si svolgerà a Dorgali, una delle destinazioni più popolari per il turismo attivo in Sardegna ed in Europa, grazie al suo ambiente naturale ed allo stupendo mare di Cala Gonone, da dove potrete scoprire le più belle baie del Golfo di Orosei.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale della manifestazione: BITAS 2015

BITAS 2015

BITAS 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.