5^a edizione Festival di Scirarindi – A Cagliari dal 28 al 29 Novembre 2015

Sabato 28 e Domenica 29 Novembre 2015 si svolgerà a Cagliari la 5^a edizione Festival di Scirarindi. La manifestazione sarà ospitata dai Padiglioni A, G ed I e il Palazzo dei Congressi della Fiera internazionale della Sardegna a Cagliari. L’edizione 2015 della manifestazione è dedicata al Benessere, al Buon Vivere ed alla Sostenibilità in Sardegna.

Saranno due giornate animatissime con momenti di informazione, formazione, approfondimento, gioco, apprendimento, animazione, condivisione, sia per grandi che per bambini. Anche quest’anno a Scirarindi errà celebrata la Sardegna naturale: Eco-cultura, Bioedilizia, Medicine Olistiche, Discipline del Benessere e Bio-Naturali, Turismo consapevole, Alimentazione Bio, Sostenibilità, Solidarietà, Economia etica e nuovi Stili di Vita. L’evento è rivolto ad un pubblico attento, alle persone consapevoli ed interessate al proprio benessere fisico ed interiore, alla cura di sé e dell’ambiente, ai prodotti naturali ed ecologici. In poche parole sarà un vero e proprio viaggio di scoperta e di celebrazione della Sardegna naturale.

Il Festival di Scirarindi è l’unico evento del panorama regionale, dedicato a promuovere Idee, Prodotti, Servizi e Saperi che rendono la vita quotidiana più armonica, sostenibile ed equa. Si distingue per offrire un contesto di approfondimento dei temi della Sardegna olistica e orientata al cambiamento, e di valorizzazione delle realtà virtuose presenti sul territorio.

Per maggiori informazioni sul Festival di Scirarindi vi invitiamo a visitare il Sito Web di Scirarindi

5^a edizione Festival di Scirarindi - A Cagliari dal 28 al 29 Novembre 2015

5^a edizione Festival di Scirarindi – A Cagliari dal 28 al 29 Novembre 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.