Sinis Nature Running 2015 – Domenica 29 Novembre

Domenica 29 Novembre 2015 torna per il secondo anno consecutivo Sinis Nature Running, la gara del Sinis che si corre in un vero e proprio deserto con dune alte mediamente dai 10 ai 30 metri e con punte di 70. La location dell’evento sarà la baia di Is Arenas, in provincia di Oristano, che con le sue caratteristiche dune renderà il percorso affascinante ed impegnativo.

La gara, che si svolgerà su un tracciato quasi interamente sabbioso, prevede due diverse distanze di 18 e 7 chilometri, con dei percorsi che sono studiati in maniera tale da offrire a tutti il giusto tasso di sfida. La gara di 18 chilometri ha un dislivello attivo di 200 metri, mentre per quella di 7 chilometri il dislivello attivo è di 50 metri. Sarà una gara dura ma al tempo stesso divertente, con deliziosi saliscendi, tratti immersi in una splendida pineta, col mare sullo sfondo ed il magnifico Montiferru di fronte.

Corsa adatta a tutti, con un percorso lungo e uno più corto ideale per chi vuole avvicinarsi alla corsa in ambienti naturali e a chi di solito non corre, ma vuole iniziare.

Per iscriversi è sufficiente mandare una mail a sardegnatrailrunning@gmail.com, allegando copia del certificato medico in corso di validità e la liberatoria compilata e firmata. Il pagamento della quota di partecipazione si potrà effettuare al ritiro del pettorale.

Per informazioni e prenotazioni: sardegnatrailrunning@gmail.com

Sinis Nature Running 2015 - Domenica 29 Novembre

Sinis Nature Running 2015 – Domenica 29 Novembre

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.