Capodanno 2016 ad Arzachena: ci sono i Nomadi in concerto!

Iniziamo oggi a parlare degli eventi che in Sardegna ci accompagneranno nell’anno nuovo. Partiamo da Arzachena, che nella notte del 31 Dicembre 2015 ospiterà i Nomadi, che a partire dalla mezzanotte ci accompagneranno nel nuovo anno. L’appuntamento è in piazza Risorgimento, dove verrà allestito il palco in cui si esibirà lo storico gruppo musicale italiano fondato nel 1963 dal tastierista Beppe Carletti.

Il concerto dei Nomadi è solo l’evento finale della rassegna “Da Natali a Capuannu” che per 5 giorni, da Domenica 27 a Giovedì 31 Dicembre 2015, animerà il centro di questo splendido comune della Gallura. La rassegna è dedicata alla cucina tipica arzachenese ed in generale alle specialità gastronomiche di tutta la Sardegna. Ogni giorno, dalle ore 11 fino alle 20, sarà possibile degustare i migliori piatti della tradizione gastronomica della Sardegna, mentre dalle 12.30 alle 16 verrà proposta la degustazione di piatti tipici galluresi. Nel pomeriggio spazio alla musica con ballo liscio e manifestazioni folkloristiche.

Nell’ultimo giorno dell’anno dalle ore 11 fino alle 20 sarà aperto il mercato gastronomico. A partire dalle ore 18 in piazza Risorgimento inizieranno ad esibirsi i primi gruppi con la loro musica dal vivo, che andranno avanti fino alle ore 22. La gran chiusura sarà quindi affidata ai Nomadi che si aspettano un grandissimo pubblico per festeggiare insieme l’inizio del 2016.

Capodanno 2016 ad Arzachena: ci sono i Nomadi in concerto!

Capodanno 2016 ad Arzachena: ci sono i Nomadi in concerto!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.