Mercatini di Natale a Villagrande Strisaili – Sabato 19 Dicembre 2015

Sabato 19 Dicembre 2015Villagrande Strisaili si svolgerà la seconda edizione dei “Mercatini di Natale“. L’evento si svolgerà nella piazza del paese ed è organizzato dalla Proloco del comune di Villagrande Strisaili che in questo modo vuol proporre ai sui abitanti ed ai visitatori una giornata ricca di sorprese e divertimento in attesa delle festività natalizie 2015.

Il programma della giornata prenderà il via a partire dalle ore 15:30, inizierà l’addobbo dell’albero di Natale con le decorazioni realizzate dai bambini, un appuntamento riservato a tutti, grandi e piccini. Alle ore 18:00 arriverà Babbo Natale a bordo della sua slitta per raccogliere le letterine dei bambini che potranno farsi scattare una foto ricordo.

Nel corso della giornata verranno allestiti in piazza gli stand degli artigiani e dei produttori locali che esporranno i loro prodotti. Sarà l’occasione per partecipare alla degustazione delle gustose sebadas prodotte da Sapori di Sardegna e dei migliori prodotti enogastronomici locali tra cui torrone e castagne.

E come in ogni Mercatino di Natale che si rispetti, anche a Villagrande Strisaili ci si riunirà attorno all’albero di Natale per i classici canti e balli natalizi che verranno organizzati dagli alunni e dagli insegnanti delle scuole di Villagrande.

Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook Pro Loco Villagrande Strisaili.

Mercatini di Natale a Villagrande Strisaili

Mercatini di Natale a Villagrande Strisaili

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.