Birralguer Winter Edition – Martedì 29 e Mercoledì 30 Dicembre 2015

Martedì 29 e Mercoledì 30 Dicembre 2015 si svolgerà ad Alghero la manifestazione Birralguer Winter Edition, l’edizione invernale di Birragluer, la festa delle birre artigianali sarde, un evento che anno dopo anno sta acquisendo sempre più importanza nel panorama delle birre artigianali di qualità. L’evento si svolgerà presso il mercato ortofrutticolo di Alghero.

In questa edizione il tema principale sarà l’artigianale, inteso in tutte le sue sfumature e varietà di prodotti, con le produzioni tipiche del territorio, in particolare quelle sostenibili. Gli organizzatori di Birralguer Winter Edition voglio rendere ancor più ricca la manifestazione che promuove le aziende operanti esclusivamente nel settore “Artigianale“, cercando di promuovere questa cultura attraverso la valorizzazione delle produzioni specifiche del territorio, in particolare di quei prodotti ottenuti con tecniche rispettose dell’ambiente.

Durante le due serate, oltre alla degustazione delle birre artigianali sarde, sarà possibile assistere agli spettacoli di musica live:
Martedì 29 Dicembre: Cover Garden //Mister Wine
Mercoledì 30 Dicembre: Area 51 // Dave & the beat band

Birralguer Winter Edition - Martedì 29 e Mercoledì 30 Dicembre 2015

Birralguer Winter Edition – Martedì 29 e Mercoledì 30 Dicembre 2015

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.