Capodanno in piazza ad Oristano: spettacoli, cenone e festa in quattro piazze

Nella notte di San Silvestro il Comune di Oristano saluterà il 2015 ed accoglierà il 2016 festeggiando il passaggio al nuovo anno in quattro piazze del centro storico. L’evento è organizzato dal Comune in collaborazione con la Pro loco e punta sulla formula ormai consolidata degli spettacoli in più piazze del centro storico, cercando in questo modo di intercettare i gusti di tutti i partecipanti che festeggeranno il capodanno 2016 ad Oristano. Nelle quattro piazze andranno in scena musica da discoteca, grandi classici e musica italiana e internazionale, musica e balli sardi ed ovviamente il grande cenone di capodanno a cura del rinomato chef Giovanni Salis.

Il clou della festa come da tradizione sarà in piazza Roma dove, a mezzanotte, si brinderà con spumante e panettone. Davanti alla Torre di San Cristoforo a partire dalle ore 22 si esibirà sul palco la giovane band oristanese The Flame, mentre il dj Sandro Azzena che avrà il compito di scandire il conto alla rovescia per accompagnare la festa e il passaggio al nuovo anno.

Si festeggerà anche in piazza Eleonora dove saranno allestiti i gazebo per il cenone che quest’anno sarà curato da Giovanni Salis. Anche qui a partire dalle ore 23 ci sarà spazio per l’intrattenimento, con una serata all’insegna di musica e balli sardi con il gruppo oristanese dei Galusè.

In piazza Corrias dalle 23 la festa per i più giovani con il dj set di Giampaolo Montisci e Guido Marongiu.

Quest’anno si conferma la festa anche in piazza Manno dove dalle 23 sono in programma il karaoke e i balli latino americani.

 

Capodanno in piazza ad Oristano

Capodanno 2016 in piazza ad Oristano

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.