Carnevale Teuladino 2016 – Domenica 14 Febbraio 2016

Domenica 14 Febbraio 2016 si svolgerà a Teulada il famoso Carnevale Teuladino, uno dei più grandi ed importanti del Sulcis Iglesiente. Si tratta di una manifestazione vivace seguita da tutto il paese, con balli e feste mascherate richiamano una grande folla. Lungo la via principale sfilerano carri allegorici addobbati e gruppi in maschera, ed al termine della sfilata ci sarà la classica zippolata con il rogo del pupazzo Carnevale.

Ecco qua di seguito il programma completo del Carnevale Teuladino 2015:

Domenica 14 Febbraio 2016

Ore 14,30: Raduno – Ritrovo presso l’Oratorio Don Bosco
Ore 15,00: Partenza Sfilata – Un suggestivo percorso fra le vie del paese dove maschere e figuranti animeranno e coinvolgeranno il pubblico presente con il ritmo dei tamburi e con il ritmo degli “Agate & Fantasye Formidable” di Ussana, trampolieri, musicisti e sbandieratori di “San Guantino” quartiere Castello Iglesias, bande musicali e tanti altri gruppi provenienti da tutta la Sardegna.
Ore 17,30: Intrattenimento e Zeppolata – In Piazza Fontana il grande ritrovo fra partecipanti e pubblico con Zeppolata in piazza ed intrattenimento musicale. A seguire la premiazione del carnevale ed il gran finale con il concerto degli Almamediterranea.

Carnevale Teuladino 2016 - Domenica 14 Febbraio 2016

Carnevale Teuladino 2016 – Domenica 14 Febbraio 2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.