Anteprima Primavera Sulcitana 2016 – A Cagliari (presso Villa Ballero) il 19 e 20 marzo 2016

Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2016 si svolgerà a Cagliari l’Anteprima della Primavera Sulcitana 2016. La location scelta per l’evento è Villa Ballero, nei pressi del borgo dei pescatori a Giorgino.

Si inizia alle ore 10,00 con la conferenza stampa di presentazione della manifestazione e l’apertura degli stand. Ma non solo, contemporaneamente, sfruttando i grandi spazi esterni offerti da Villa Ballero, ecco un triplo festival tutto da scoprire e degustare:

  • Festival dello street food, con degustazioni e show cooking;
  • Festival dei vini Carignano
  • Degustazione di birre artigianali sarde

Inoltre, ad animare la serata, a partire dalle ore 19,30 ci saranno dj Campesi  e Gessa con classici in vinile degli anni  70/ 80/ 90, mentre dalle ore 23.00 spazio al dj set di GiorDj.

E poi ancora conferenze e presentazioni volte a salutare la Primavera Sulcitana e promuovere le eccellenze del sud ovest della Sardegna.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere una mail all’indirizzo info@primaverasulcitana.it oppure visitare la pagina ufficiale della Primavera Sulcitana su Facebook.

Anteprima Primavera Sulcitana 2016 - A Cagliari (presso Villa Ballero) il 19 e 20 marzo 2016

Anteprima Primavera Sulcitana 2016 – A Cagliari (presso Villa Ballero) il 19 e 20 marzo 2016

Qua sotto potete vedere un bellissimo video, realizzato da Lorenzo Casula, che regala un meraviglioso racconto della manifestazione Primavera Sulcitana 2015. Buona visione!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.