Colpo della #Dinamo Sassari: firmato Andrea #Bargnani!

Grandissimo colpo di mercato della Dinamo Sassari! La squadra del presidente Sardara ha messo sotto contratto fino al termine della stagione Andrea Bargnani, uno dei perni della nazionale italiana, che era stato rilasciato dai Brooklyn Nets lo scorso mese di Febbraio. Bargnani si stava allenando da diversi giorni con l’ex coach della Dinamo Marco Calvani ed il preparatore fisico azzurro Francesco Cuzzolin per sedute di allenamento quotidiane presso strutture messe a disposizione dalla Federbasket. Ma la necessità del lungo di origine romane di arrivare in perfette condizioni al torneo preolimpico di Torino ha portato a questo accordo lampo.

Con Andrea Bargnani sotto canestro la Dinamo Sassari riuscirà a difendere lo Scudetto conquistato nel 2015? Si tratta sicuramente di un’aggiunta importante, ma il problema della Dinamo in questa stagione è stata la gestione dei giocatori e dubitiamo che l’innesto di Bargnani possa risolvere i problemi strutturali di una squadra che ha perso strada facendo il suo leader indiscusso: Meo Sacchetti.

Comunque il segnale lanciato da Sardara è forte e conferma ancora una volta l’impegno della Società ad altissimo livello. Ecco qua le foto della firma di Andrea Bargnani presso la sede della Dinamo Sassari.

Colpo della Dinamo Sassari: firmato Andrea Bargnani!

Colpo della Dinamo Sassari: firmato Andrea Bargnani!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.