”Sa die de su ‘inu 2016” ad Uri – Venerdì 22 e Sabato 23 Aprile 2016

Venerdì 22 e Sabato 23 Aprile 2016 si svolgerà ad Uri (Sassari) la sesta edizione della rassegna di vini ”Sa die de su ‘inu 2016”. L’evento è organizzato dall’associazione Amici del Vino di Uri con il patrocinio del Comune di Uri e darà la possibilità ai visitatori di degustare alcuni dei migliori vini dei produttori locali che potranno essere accompagnati con i piatti tipici della tradizione.

Durante la prima giornata presso l’aula consiliare si svolgerà il convegno tecnico dal titolo “Uri e il vino: il racconto di un’identità culturale” al quale parteciperanno i maggiori esperti e professionisti del settore vitivinicolo locale.

Nella giornata di Sabato 23 Aprile 2016 invece a partire dalle ore 18:30 si potrà passeggiare lungo le vie del centro storico in compagnia degli oltre 30 produttori locali. Per poter effettuare le degustazioni basterà acquistare al costo di 10€  il kit di degustazione (con tanto di da calice e sacchetto porta calice). La serata sarà allietata da musica e balli grazie al gruppo folk di Uri ed al gruppo folk Gurusele Thathari.

 

''Sa die de su 'inu 2016'' ad Uri - Venerdì 22 e Sabato 23 Aprile 2016

”Sa die de su ‘inu 2016” ad Uri – Venerdì 22 e Sabato 23 Aprile

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.