Sagra del Pesce 2016 a Stintino – Sabato 18 Giugno

Sabato 18 Giugno 2016 si svolgerà a Stintino la tradizionale Sara del Pesce, un evento organizzato da Pro Loco Stintino nel corso del quale si potranno degustare dei deliziosi piatti a base di pesce fresco. Ma il programma della serata sarà ricco di eventi ed iniziative visto che verrà organizzato un mercatino per mettere in mostra i prodotti dell’artigianato locale ed i prodotti agroalimentari del territorio. Per i più piccoli saranno allestiti degli spettacoli di animazione per i bambini.

La manifestazione, che si svolgerà presso la Piazza dei 45, prenderà il via alle ore 18.30 con l’apertura degli stand. Alle ore 19 sarà la volta dello spettacolo di animazione per i bambini, mentre alle ore 22 inizierà il concerto del gruppo gruppo sassarese “Santa Fè“.

Per maggiori informazioni visitatela pagina Facebook dell’evento: Sagra del Pesce a Stintino su Facebook

Sagra del Pesce 2016 a Stintino - Sabato 18 Giugno

Sagra del Pesce 2016 a Stintino – Sabato 18 Giugno

Stintino si trova nell’estrema punta della Sardegna, a nord/ovest, in un territorio che può vantare una delle coste più affascinanti della Sardegna. Spiagge dalla sabbia bianchissima, acque cristalline ed uno dei mari più belli dell’intero Mediterraneo sono gli ingredienti che vi aspetteranno a Stintino, dove si trova la bellissima spiaggia ”La Pelosa”. Con i suoi panorami mozzafiato, una natura selvaggia e incontaminata, lontano dalle città più grandi, Stintino è visitato dai turisti di tutto il mondo; un vero paradiso per gli amanti del mare, a contatto con un ambiente ancora puro ed inalterato!

Ecco qua dove si trova Stintino:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.