KiteGeneration: scuola di Kitesurf a Cagliari

Oggi su Sardinia Turismo diamo il benvenuto a KiteGeneration, una scuola di Kitesurf con sede a Cagliari che ha come base operativa la spiaggia del Poetto a Cagliari, presso il Chiosco Bar Il Nilo, alla sesta fermata del PoettoKiteGeneration ha lo scopo di promuovere attività sportive legate prevalentemente al mare e alla spiaggia ed in particolare il Kitesurf.

Corsi di Kitesurf proposti da KiteGeneration si svolgono nelle spiagge che offrono le condizioni di vento idonee per praticare questo sport. Solitamente i corsi Kitesurf vengono effettuati presso la spiaggia del Poetto o della Maddalena Spiaggia (Capoterra) ma non di rado KiteGeneration è attiva anche in spot differenti come Punta Trettu, Porto Botte o Villasimius. Sostanzialmente, la spiaggia per i Corsi di Kitesurf viene scelta quotidianamente in base alle condizioni meteo e del vento, privilegiando sempre spiagge semideserte che abbiano condizioni ideali per la pratica del Kitesurf. Per queste ragioni, imparare Kitesurf in Sardegna con KiteGeneration è come un “Kite Safari“, un’esperienza unica che nessun altra scuola kite è in grado di offrire.

KiteGeneration propone ai suoi clienti diverse attività che elenchiamo qua di seguito:

Da oggi potrete trovare la pagina di KiteGeneration anche qui su Sardinia Turismo e verrete aggiornati periodicamente su attività ed iniziative proposte ed organizzate da KiteGeneration.

KiteGeneration su Sardinia Turismo

Kite Generation

KiteGeneration: scuola di Kitesurf a Cagliari

Potrebbero interessarti anche...

3 risposte

  1. 22 Settembre 2016

    […] volete provare il kitesurf od il SUP nella zona di Cagliari vi consigliamo di rivolgervi a Kitegeneration e non ve ne […]

  2. 7 Giugno 2017

    […] per sessione). Ma ci sarà spazio anche per esibizioni di fitness, danza sportiva, arti marziali, kitesurf, beach hockey, footgolf e molti altri […]

  3. 15 Dicembre 2020

    […] maggiori informazioni visitate anche la Pagina di KiteGeneration all’interno di Sardinia […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.