Max Gazzè al Parco dei Suoni di Riola Sardo – Venerdì 12 agosto 2016

Venerdì 12 agosto 2016 il Parco dei Suoni di Riola Sardo ospiterà il concerto di Max Gazzè che sbarcherà in Sardegna con il suo nuovo tour, il “Maximilian Tour”, che è partito lo scorso 5 maggio da Madrid. Sarà una festa nel cuore dell’estate, che farà scatenare il pubblico amante dei grandi spettacoli, un tour che si preannuncia ricco di novità multimediali: la scenografia curata da Camilla Ferrari farà da sfondo ai video scelti appositamente da Max, insieme a Nicola Saponaro, con contenuti interattivi che accompagneranno le sue esibizioni durante il live.

Due gli album che faranno da perno alla scaletta: l’ultimo nato “Maximilian” e il disco d’esordio “Contro un’onda del mare”, che quest’anno celebra i vent’anni dalla pubblicazione. Proprio nel gennaio 1996 il cantautore romano si affacciava infatti sulla nuova scena musicale italiana, spiccando per le tematiche insolite dei testi e l’originalità della composizione. All’album di debutto è dedicato quindi uno speciale tributo all’interno della scaletta del concerto, senza dimenticare i pezzi storici del repertorio.

La formazione che accompagnerà Max sarà composta da Giorgio Baldi alle chitarre, Clemente Ferrari alle tastiere, Cristiano Micalizzi alla batteria, e Max ‘Dedo’ De Domenico agli strumenti a fiato.

Max Gazzè al Parco dei Suoni di Riola Sardo - Venerdì 12 agosto 2016

Max Gazzè al Parco dei Suoni di Riola Sardo – Venerdì 12 agosto 2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *