Gli Afterhours in concerto a Porto Torres – Sabato 3 settembre 2016 al Parco Archeologico Turris Libissonis

Sabato 3 settembre 2016 gli Afterhours si esibiranno in concerto a Porto Torres presso il Parco Archeologico Turris Libissonis. Si tratta dell’unica tappa in Sardegna della tournèe promozionale attraverso la quale gli Afterhours  presentano il nuovo album “Folfiri o Folfox”. Il concerto, che inizialmente era stato programmato a Cagliari, è stato spostato a Porto Torres in seguito ad una decisione del management dell’organizzazione.

Occasioni estate 728 x 90

Manuel Agnellli e soci saranno protagonisti il 3 settembre 2016 presso il parco archeologico di Turris Libissonis a Porto Torres. Il concerto degli Afterhours, inserito nella Rassegna “Pop ad Impatto Zero” è proposto dalla SEM Organizzazione con l’ausilio dell’Amministrazione Comunale di Porto Torres e la partnership dell’associazione Heliogabalus e il relativo festival BAIBARU’: canti e tradizioni d’avanguardia.

Gli Afterhours sono un gruppo musicale italiano rock formatosi a Milano nella seconda metà degli anni ottanta. Assieme ai Marlene Kuntz sono considerati i portabandiera dell’indie rock italiano.

Gli Afterhours in concerto a Porto Torres - Sabato 3 settembre 2016 al Parco Archeologico Turris Libissonis

Gli Afterhours in concerto a Porto Torres – Sabato 3 settembre 2016 al Parco Archeologico Turris Libissonis

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.