Autunno Creativo ad Olbia – Domenica 25 settembre 2016

Domenica 25 settembre 2016 si svolgerà ad Olbia la prima edizione di Autunno Creativo, una fiera mercato organizzata da Maison Creatif shabby & events dedicata a creativi e hobbisti che, presso il parco Fausto Noce, avranno la possibilità di esporre le loro produzioni. La manifestazione sarà arricchita dalla seconda edizione de L’Ancienne Promenade, una passeggiata di figuranti che sfileranno indossando abiti del 1800 in stile vittoriano e steampunk.

Autonno Creativo 2016

Mostra e scambio di artigianato creativo, pittura, belle arti, scultura, fotografia, cucito, hobbistica, modellismo, bricolage, attività di intrattenimento insomma tutto quello che la creatività ci porta a realizzare. Tutto un mondo di inventiva presentato in una cornice di musica e natura, al centro della città.

L’ancienne Promenade

All’interno del parco, al riparo delle siepi, intorno alla fontana, il tempo torna indietro e la passeggiata sarà una fotografia del 1800 dove signore in ombrellino e fastosi abiti fanno bella mostra. Parole magiche: Vittoriano e Steampunk.

Per maggiori informazioni: cinzia.der@libero.it – www.primaveracreativa.it

Autunno Creativo ad Olbia - Domenica 25 settembre 2016

Autunno Creativo ad Olbia – Domenica 25 settembre 2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.