Ultra Trail Supramonte Seaside a Baunei – Sabato 1 ottobre 2016

Sabato 1 ottobre 2016 si svolgerà a Baunei la Ultra Trail Supramonte Seaside, una manifestazione dedicata agli amanti della corsa in montagna. Quest’anno oltre alle distanze dei 90km (4500D+), 42km (2500 D+) e 23km (1600 D+) verrà proposta anche un’escursione non competitiva che prenderà il nome di Fast Hiking Supramonte. Si tratta di una camminata a velocità libera sulla distanza dei 16 km con 1000 di dislivello positivo, nel corso della quale i partecipanti potranno andare alla scoperta del Supramonte.

I partecipanti alla manifestazione si avventureranno in uno degli angoli naturalistici più suggestivi del Mediterraneo: il Supramonte di Baunei con i suoi sentieri e le sue cale, i camminamenti dei pastori e l’altipiano di Golgo.

Fast Hiking Supramonte di Baunei - Sabato 1 ottobre 2016

Fast Hiking Supramonte di Baunei – Sabato 1 ottobre 2016

L’Ultra Trail Supramonte Seaside partirà alle ore 6 di sabato 1 ottobre e vedrà gli atleti affrontare un percorso di 90 chilometri di 4500 metri di dislivello positivo. L’arrivo dei primi atleti è previsto attorno alle ore 15.

Il Trail Supramonte Seaside partirà alle ore 8 di sabato 1 ottobre e vedrà gli atleti affrontare un percorso di 42 chilometri di 2500 metri di dislivello positivo. L’arrivo dei primi atleti è previsto attorno alle ore 12.

Il Basic Supramonte Seaside partirà alle ore 8:30 di sabato 1 ottobre e vedrà gli atleti affrontare un percorso di 23 chilometri di 1600 metri di dislivello positivo. L’arrivo dei primi atleti è previsto attorno alle ore 10:30.

Sempre alle ore 8:30 partirà anche l’escursione di 16 chilometri, la Fast Hiking Supramonte, che è adatta a tutte le persone che abbiano un minimo di esperienza escursionistica ed abbigliamento adeguato.

Programma completo Ultra Trail Supramonte Seaside

Programma completo Ultra Trail Supramonte Seaside

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.