Birre d’Autunno in Festa – A Sassari dal 30 settembre al 1 ottobre 2016

Dal 30 settembre al 1 ottobre 2016 si svolgerà a Sassari la manifestazione Birre d’Autunno in Festa, un evento dedicato al mondo della buona birra sia sarda che estera, che porterà in piazza anche i piatti dello street food locale e tanta musica. Negli stand vi verranno consegnate le guide con il percorso e una breve descrizione delle birre da degustare. Saranno due giorni densi di grandi emozioni culinarie e del bere bene.

Ovviamente le varie tipologie di  birra saranno le protagoniste della manifestazione. Saranno presenti le sarde Sambrinus, Nora, Birrificio Mogorese, le tedesche Leikeim, Hernbrau, le ceche Regent e Bernard (Miglior birra di Repubblica Ceca 2016 Gluten free), la Scozzese Brewdog (gluteen free) e le inglesi Black Sheep e Wild Beer.

Altro protagonista sarà il cibo da strada preparato a puntino da grandi professionisti del settore, con i panini gourmet, la fregola, e le seadas. La novità più grande della quale siamo tanto orgogliosi è lo Stand Senza Glutine e Senza Lattosio.

Nel pomeriggio del 30 settembre si esibiranno per la via Cavour il duo Fanta Folk, vincitori del premio Maria Carta in un suggestivo mix di organetto e launedas. Dalle 22, in #PiazzaFiume il Live dei veterani #DocSound

Il 1 Ottobre toccherà ai musicisti di strada. Saranno ospiti in via Cavour per accompagnare musicalmente il percorso culinario sin dall’ora di pranzo. La manifestazione musicale si chiuderà con il tributo ai mitici Queen. Con la Band “Queen in Rock”.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook di Birre d’Autunno in Festa

Birre d'Autunno in Festa - A Sassari dal 30 settembre al 1 ottobre 2016

Birre d’Autunno in Festa – A Sassari dal 30 settembre al 1 ottobre 2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.