Lara Taylor al Capodanno di Alghero 2017

Sarà Lara Taylor la protagonista del Capodanno di Alghero 2017. La giovane cantante spagnola, che salirà sul palco con gli Ibiza Bandit Band, animerà l’ultima notte algherese del 2016 con la musica dance. Prima dell’annuncio ufficiale sembrava che per il Cap d’Any 2017 potessero arrivare nella città catalana Laura Pausini e Franco Battiato, ma le richieste economiche dei due artisti italiani (400.000€ per la Pausini e 200.000€ per Battiato) erano “fuori budget”. E sicuramente, con Lara Taylor sul palco gli algheresied i turisti faranno festa nella notte di San Silvestro, divertendosi e ballando al ritmo delle sue hit.

Il ricco programma di eventi è stato presentato in settimana dal sindaco Mario Bruno, che è stato affiancato dall’Assessore alla Cultura Gabriella Esposito, dal Presidente della Fondazione Meta Raffaele Sari. A partire dal 1 dicembre 2016 inizieranno 40 giorni di festa (l’evento è stato denominato “Mès que un Mes”, ovvero “più di un mese”) tra eventi, spettacoli, feste, concerti, mostre e tanto altro ancora. Ad ogni spettacolo/evento sarà allestito anche un banco di beneficenza predisposto in favore delle regioni terremotate.

Se avete intenzione di passare una o più notti ad Alghero in occasione del Cap d’Any 2017 iniziate a cercare un hotel nella città catalana.

Lara Taylor al Capodanno di Alghero 2017

Lara Taylor al Capodanno di Alghero 2017

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Cristian ha detto:

    Ma le iniziative e gli eventi del capodanno 2017 non si fermano qui!
    29 e 30 dicembre..
    2 giorni dedicati interamente ai prodotti artigianali Sardi con Birraalguer
    Save the date..!!!

  2. vaxgelli ha detto:

    Come sempre il Cap D’Any ad Alghero sarà spettacolare!
    Parleremo degli altri eventi, ed ovviamente anche di Birraalguer, nei prossimi articoli.
    Continua a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *