“Love Life Peace Tour“ di Raphael Gualazzi – A Cagliari il 7 dicembre 2016

Mercoledì 7 dicembre 2016 arriverà a Cagliari per presentare il suo nuovo album Raphael Gualazzi. Il giovane artista di Urbino sbarcherà nel capoluogo della nostra bellissima Isola per l’esclusiva tappa del tour del nuovo album di inediti “Love Life Peace”. Il concerto del talentuoso pianista di Urbino è in programma alle ore 21 presso l’Auditorium del Conservatorio G.P. da Palestrina in Piazza Ennio Porrino.

Raffaele “Raphael” Gualazzi è un cantautore e pianista italiano nato ad Urbino nel 1991. Ha vinto il Festival di Sanremo 2011 nella categoria Giovani con la canzone Follia d’amore, classificandoso nello stesso anno al secondo posto dell’Eurovision Song Contest. Raphael Gualazzi ha ottenuto anche la seconda posizione al Festival 2014 con la canzone Liberi o no in collaborazione con The Bloody Beetroots. Per conescere meglio l’artista italiano visitate il suo sito ufficiale: www.raphaelgualazzi.com

Durante l’estate 2016 ha avuto un grandissimo successo la sua nuova canzone, il singolo L’estate di John Wayne, pubblicata dopo due anni di assenza dalle scene e contenuta nell’album Love Life Peace.

Per maggiori informazioni sull’organizzazione dell’evento:

E mail: semorganizzazione@gmail.com – info@spettacoliemusica.it

Sito Web: www.spettacoliemusica.it

"Love Life Peace Tour“ di Raphael Gualazzi - A Cagliari il 7 dicembre 2016

“Love Life Peace Tour“ di Raphael Gualazzi – A Cagliari il 7 dicembre 2016

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.