Natale a Santu Lussurgiu – Il programma degli eventi

Per le festività natalizie il comune di Santu Lussurgiu ha organizzato una serie di eventi che accompagneranno i cittadini ed i visitatori di questo splendido borgo medioevale in questo periodo. Vediamo qua di seguito quali sono gli eventi promossi dal Comune in collaborazione con la Pro Loco.

Il programma inizia oggi con la prima edizione di “Artes e Sabores“, una manifestazione finalizzata alla promozione e valorizzazione delle produzioni tipiche del paese e del territorio che animerà le piazze e le vie del centro storico. “Artes e Sabores“ avrà una durata di due giorni (sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016).

Venerdì 23 dicembre 2016 alle ore 18 in piazza mercato si svolgerà lo “Speciale Babbo Natale“, con animazione per grandi e piccini, spettacoli musicali, mangiafuoco e truccabimbi.

Sabato 24 dicembre 2016 si svolgerà una “Serata di animazione e integrazione sociale”, con l’organizzazione che sarà curata dal ragazzi dell’oratorio di Santu Lussurgiu.

Sabato 31 dicembre 2016 alle ore 22 in piazza mercato si svolgerà il tradizionale concerto di capodanno, per festeggiare l’arrivo del 2017.

Venerdì 6 gennaio 2017 alle ore 18 in piazza mercato si svolgerà lo “Speciale La Befana“, con animazione per grandi e piccini, spettacoli musicali, mangiafuoco ed ovviamente dolcetti e sorprese per tutti.

Natale a Santu Lussurgiu - Il programma degli eventi

Natale 2016 a Santu Lussurgiu – Il programma degli eventi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.