Capodanno 2017 a Sassari, con Raphael Gualazzi, Beppe Dettori e Dj Pille

A Sassari la notte di San Silvestro sarà animata della musica e dalle canzoni di Raphael Gualazzi, che si esibirà sul palco di piazza d’Italia per salutare l’arrivo del nuovo anno. Il cantante nativo di Urbino si alternerà tra pianoforte e tastiere elettriche e sarà accompagnato dalla band con la quale ha iniziato il suo “Love Life Peace Tour”. Ad arricchire la notte dell’ultimo dell’anno ci saranno anche le musiche di Beppe Dettori e di Dj Pille, che con le loro proposte musicali coinvolgeranno un ampio pubblico.

«Siamo riusciti, anche quest’anno, a confermare la scelta di valorizzare il centro cittadinoafferma il primo cittadino Nicola Sannae la presenza di questi artisti rappresenta una proposta valida e di qualità. La scelta poi di organizzare l’evento nel salotto buono della città garantirà una partecipazione più ampia e la possibilità di salutare l’arrivo del nuovo anno con l’allegria e la spensieratezza di cui tutti abbiamo bisogno».

L’obiettivo dell’amministrazione comunale è quello di promuovere Sassari a livello territoriale e manifestazioni di questo carattere risultano essere funzionali. «E se si considera il ricco cartellone degli eventi natalizi che saranno proposti per tutto il mese di dicembreafferma l’assessora alle Politiche Culturali Raffaella Sau siamo convinti di riuscire ad accontentare un pubblico vastissimo».

Il musicista stintinese Beppe Dettori, che dal 2006 al 2012 è stato la voce leader dei Tazenda, coinvolgerà i giovani con i classici rock e il pubblico più adulto con brani tratti dalla tradizione musicale sarda. Beppe Dettori nella sua carriera vanta collaborazioni con artisti italiani di caratura internazionale e con cantanti e gruppi italiani e stranieri di grande successo

Il Dj Pille con le hit della musica dance internazionale coinvolgerà il mondo dei giovanissimi, ventenni e adolescenti.

La star della serata sarà il musicista di Urbino Raphael Gualazzi che è reduce da un tour europeo con un sold-out in numerosi teatri. Per molti, l’appuntamento di piazza di Italia sarà l’occasione per ascoltare il suo album ricco di inediti, appunto “Love Life Peace” e che farà apprezzare il singolo di successo “L’estate di John Wayne”.

Capodanno 2017 a Sassari, con Raphael Gualazzi, Beppe Dettori e e di Dj Pille

Capodanno 2017 a Sassari con Raphael Gualazzi

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.