Capodanno in Sardegna: a Cagliari anche il 2017 si festeggia con il Capodanno Diffuso!

A Cagliari il Capodanno 2017 coinvolgerà ancora una volta tutta la città! Visto il successo degli ultimi anni, il capoluogo sardo ha deciso di puntare ancora una volta sula formula del Capodanno Diffuso, con le cinque piazze più importanti della città che saranno animate da concerti, video mapping, musica dal vivo e DJ set, proponendo ai presenti momenti di festa e divertimento gratuito.

La formula del Capodanno Diffuso ha riscosso un grande successo gli scorsi anni. In Piazza Yenne, Piazza San Giacomo, Piazzetta Savoia, Bastione di Santa Croce e Piazza Italia a Pirri saranno proposti diversi generi musicali, per una grande festa che si diffonderà in tutta la città. L’obiettivo è ancora una volta quello di coinvolgere i cittadini e i turisti di tutte le fasce d’età che vorranno trascorrere le ultime ore dell’anno a Cagliari in una grande festa di piazza. Dallo swing, al rap, alla musica jazz, folk e pop, il divertimento è ancora una volta assicurato.

Gli ospiti che saranno protagonisti in Piazza Yenne sono i Monaci del surf e a seguire Madh, l’attesissimo artista sardo protagonista della scorsa edizione di X Factor. In Piazza San Giacomo il Mudras Quartet e a seguire serata con DJ Set Zimbra. In Piazza Savoia la musica è quella degli Alessandro Atzori Quartet, mentre dopo il brindisi si balla con il DJ Set Diaz. Protagonisti nel Bastione Santa Croce i Beat Street e il DJ Set Fabio Leoni. Per finire in Piazza Italia a Pirri musiche di Mambo Djambo e dalla mezzanotte Dj set Guido Sainas.

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata al Capodanno Diffuso sul sito di Cagliari Turismo.

Capodanno in Sardegna: a Cagliari anche il 2017 si festeggia con il Capodanno Diffuso!

A Cagliari anche il 2017 si festeggia con il Capodanno Diffuso!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.