Dae Chentina in Chentina – A Florinas il 28 gennaio 2017

Il 28 gennaio 2017 si svolgerà a Florinas la manifestazione “Dae Chentina in Chentina“, un evento arrivato ormai alla sua XV edizione che è organizzato dall’Associazione Culturale Dioniso in collaborazione con il Comune di Florinas. I protagonisti indiscussi della manifestazione saranno il vino, il pane, l’olio e i dolci tipici, degli elementi distintivi del territorio di Florinas.

Tradizione, enogastronomia e passione sono il connubio perfetto che nel corso delle 14 edizioni precedenti ha portato a Florinas un numero sempre crescente di visitatori, facendo diventare “Dae Chentina in Chentina” uno degli eventi più attesi nel nord della Sardegna. Sabato 28 gennaio 2017, durante le visite alle Cantine, i visitatori potranno assaggiare i piatti tipici della tradizione locale, realizzati con ingredienti semplici e sempre cari ai palati nostalgici. La giornata sarà allietata da esibizioni folkloristiche e giocose, che sono garanzia di puro divertimento, che per l’occasione sono state affidate all’Associazione Culturale “Boes e Merdules” di Ottana e al Gruppo Musicale Etnofolk “Sardos”. L’intero evento sarà caratterizzato anche quest’anno dall’utilizzo di stoviglie compostabili per la somministrazione dei cibi in tutte le cantine.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook del’evento oppure la Pagina Facebook dall’Associazione Culturale Dioniso

 Dae Chentina in Chentina - A Florinas il 28 gennaio 2017

Dae Chentina in Chentina – A Florinas il 28 gennaio 2017

Dove si trova Florinas:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.