Irlanda in Festa – A Cagliari dal 17 al 19 marzo

Dal 17 al 19 marzo 2017 si svolgerà a Cagliari la manifestazione Irlanda in Festa, che per la prima volta nella sua storia sbarca in Sardegna! Lo scopo della manifestazione è quello di celebrare la Festa di San Patrizio (il Saint Patrick’s day) che è il Santo Patrono d’Irlanda.

Per 3 giorni nella meravigliosa cornice di Piazza del Carmine si potrà ascoltare la musica e degustare i piatti della gastronomia irlandese. La piazza si animerà con dei bellissimi concerti e ci sarà anche la possibilità di assaggiare pietanze della cucina irlandese preparate da uno chef della storica scuola di Ballymaloe nella contea di Cork! L’ingresso è gratuito ed il divertimento assicurato!

Il 18 marzo 2017 alle ore 21:30 si esibiranno i The Banjacks, mentre il 19 marzo 2017, sempre alle 21:30, sarà la volta dei Drunken Lullabies.

A breve pubblicheremo tutti i dettagli del programma. Restate aggiornati sull’evento seguendo la Pagina Facebook ufficiale di Irlanda in Festa oppure sul Sito Ufficiale di Irlanda in Festa.

Irlanda in Festa - A Cagliari dal 17 al 19 marzo

Irlanda in Festa – A Cagliari dal 17 al 19 marzo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.