5^ edizione Marathon delle Tre Caserme – A Sarroch domenica 9 aprile 2017

Domenica 9 aprile 2017 si svolgerà a Sarroch la 5^ edizione della Marathon delle Tre Caserme, una manifestazione organizzata dall’ASD Pul.Sar. e dedicata a tutti gli amanti della mountain bike. La gara si svolgerà sulla distanza “Marathon” e sulla “Point to Point“, ma ci sarà anche la possibilità per i ciclisti meno esperti di prendere parte alla “Pedalata Ecologica“. Per il secondo anno consecutivo la partenza e l’arrivo della gara avverranno da Sarroch, mentre nelle prime 3 edizioni la gara era partita e si era conclusa a Pula.

Scegliete il vostro itinerario e iscrivetevi alla gara. La Marathon, che si disputa sulla distanza dei 71 chilometri, prenderà il via alle ore 9:30, mentre la partenza della Point to Point, che si svolge sulla distanza dei 50 chilometri, è prevista per le ore 10:00. Alle ore 10:10 partirà infine la Pedalata Ecologica. Sul sito degli organizzatori potete trovare anche traccia gpx dei percorsi gara.

Alle ore 13:30 presso Villa Siotto si svolgerà il pranzo con tutti i partecipanti alla manifestazione, ed a seguire ci saranno le premiazioni di tutti i partecipanti.

Sabato 8 aprile 2017, presso i locali di Villa Siotto, sarà possibile per tutti ritirare il numero gara. Per l’occasione, sempre a Villa Siotto, dalle ore 16 alle ore 18 si terrà la maratona di Spinning.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’ASD Pul.Sar., dove è possibile consultare anche l’Albo d’Oro della Manifestazione.

5^ edizione Marathon delle Tre Caserme - A Sarroch domenica 9 aprile 2017

5^ edizione Marathon delle Tre Caserme – A Sarroch domenica 9 aprile 2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.