3^ edizione Bosa Beer Fest – Dal 23 al 25 aprile 2017

Dal 23 al 25 aprile 2017 si svolgerà la 3^ edizione del Bosa Beer Fest, un evento dedicato allo stupendo mondo della birra artigianale che si svolgerà nella splendida e coloratissima cittadina in provincia di Oristano. Gli organizzatori della manifestazione stanno preparando un grande festival per celebrare nel modo più divertente possibile le migliori produzioni brassicole sarde in uno scenario incantevole e in #unfiumedibirra memorabile. Nei 3 giorni della manifestazioni i visitatori potranno degustare tanta buona birra, oltre che ascoltare buona musica e partecipare ad eventi e convegni sul mondo brassicolo.

Oltre ai birrifici sardi, prenderanno parte alla manifestazione alcuni dei più importanti birrifici artigianali della penisola (tra cui anche l’Amiata Brewing Company di Arcidosso) ed un birrificio artigianale londinese, il Meantime Brewing Company.

Potete consultare a questo link il programma del Bosa Beer Fest 2017.

Quando le migliori produzioni brassicole sarde incontrano il meglio della ristorazione nel magnifico scenario del Fiume Temo tra le Vecchie Concerie ed il coloratissimo Centro Storico della Città di Bosa. Tutto questo è il Bosa Beer Fest, ed è un peccato non esserci.

Per maggiori informazioni seguite il Bosa Beer Fest sul Sito Ufficiale oppure nelle pagine Facebook, Instagram e su YouTube.

3^ edizione Bosa Beer Fest - Dal 23 al 25 aprile 2017

3^ edizione Bosa Beer Fest – Dal 23 al 25 aprile 2017

Dove si trova Bosa:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.