Festival musicale “Oltre il falso” – A Mogoro il 17 giugno 2017

Sabato 17 giugno 2017 si svolgerà a Mogoro il Festival musicale “Oltre il falso”, un evento organizzato dall’Associazione Orogom di Mogoro. Il Festival si terrà in Piazza Martiri della Libertà, mentre l’Aftershow andrà in scena presso i locali della Fiera dell’Artigianato. L’evento farà da continuazione all’inaugurazione del BiFoto Fest (di cui abbiamo parlato anche sulle pagine di Sardinia Turismo), il festival internazionale della fotografia in Sardegna ed avrà inizio nella giornata di sabato alle ore 21.30 in punto.

Il programma della serata prevede una mescolanza eterogenea di band e artisti provenienti sia dall’Isola che dalla penisola, per accontentare diversi gusti ed estrazioni musicali:

  • 21.30 WHIU WHIU!! (Noise/ Rock/ Alternative – CAGLIARI)
  • 22.45 SUSHICORNER (weird-pop/punk – CAGLIARI)
  • 00.00 BASSI MAESTRO feat. DJ ZETA (Rap Old School – MILANO)

Ma non finisce qui: tornerà anche l’Aftershow, dove vedremo alternarsi Dj Renz di Isla Sound e Reggaemone di RadioMogoroPlay, che faranno ancheggiare il pubblico a ritmo di reggae. Non mancheranno i punti ristoro con street food per tutti i palati, con variazioni vegetariane e vegane e soprattutto la birra artigianale made in Mogoro, prodotta dal birrificio artigianale mogorese BAM. Il festival, come ogni anno, è organizzato in collaborazione con Proloco e Comune di Mogoro.

Per maggiori informazioni visitate la Pagina Facebook dell’Associazione Orogom di Mogoro

Festival musicale “Oltre il falso” - A Mogoro il 17 giugno 2017

Festival musicale “Oltre il falso” – A Mogoro il 17 giugno 2017

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.