8^ edizione Popoli in Festa – A Sarroch il 2 luglio 2017

Domenica 2 luglio 2017 si svolgerà a Sarroch l’8^ edizione di Popoli in Festa, un evento culturale che ha come obiettivo lo scambio culturale tra le diverse tradizioni dei popoli del mondo. La manifestazione, che si svolgerà nella splendida location di Villa Siotto, è organizzata dalla Parrocchia di Santa Vittoria in collaborazione con il Comune di Sarroch e la Pro Loco Sarroch.

Popoli in Festa saranno presenti le rappresentative di 10 popoli: Bosnia, Cuba, Germania, Marocco, Nigeria, Romania, Sardegna, Senegal, Sudafrica e della comunità Su Coccu. Nel corso della serata saranno condivise le tradizioni di questi popoli attraverso balli, musica dal vivo e cultura, ed ovviamente avrà spazio anche l’enogastronomia, con la degustazione di piatti tipici provenienti da tutto il mondo. Sarà possibile assistere anche alle esibizioni del cantautore David Bulls, dell’artista di musica tradizionale sarda Tore Agus, dello scrittore Boucar Wade e di alcuni altri ospiti che si esibiranno “a sorpresa”.

Anche quest’anno lo scopo sarà benefico, con il ricavato dell’evento che sarà devoluto alla Parrocchia di Santa Vittoria e alle opere legate al rilancio della Chiesetta di San Giorgio.

8^ edizione Popoli in Festa - A Sarroch il 2 luglio 2017

8^ edizione Popoli in Festa – A Sarroch il 2 luglio 2017

Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata all’evento su Visit Sarroch: 8^ edizione Popoli in Festa

Dove si trova Sarroch:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.