5^ edizione Rock n’Beer a Valledoria – La Festa della Birra dal 4 al 6 Agosto 2017

Dal 4 al 6 Agosto 2017 si svolgerà a Valledoria la manifestazione Rock n’Beer, un evento organizzato dall’AEBV, l’Associazione Eventi Beneficenza Valledoria. Come si evince dal nome, Rock n’Beer vuole mettere in evidenza lo stupendo connubio che c’è tra la birra e la musica rock. La manifestazione, nata nel 2013 grazie all’idea di un gruppo di ragazzi in collaborazione con la pro Pro Loco di Valledoria, avrà come location una pianura immersa nel verde di circa 10.000 metri quadri, con a fare da cornice lo stupendo tramonto sul lungomare “San Pietro”, noto come la “Baia dei Tramonti”.

La Festa della birra Valledoria si svolge in Sardegna in un posto pazzesco, con la sabbia, le onde del mare, i gabbiani e tutto il resto, ogni anno, la prima settimana di agosto, va in scena uno degli eventi più grandi e belli dell’isola.

Per l’occasione i partecipanti all’evento potranno degustare una birra speciale prodotta appositamente per la Festa da uno stabilimento esclusivamente sardo. L’evento sarà accompagnato da musica esclusivamente live, con 14 gruppi musicali che si alternano per 3 giorni di spettacolo. Durante la Festa verranno proposte 3 specialità culinarie sarde preparate e cucinate secondo la tradizione.

Ecco qua di seguito il programma dell’evento:

Venerdi 4 Agosto 2017
Contadini – Tributo Rock Cover
The Vaghi- Tributo The Beatles
The Immigrants – Tributo Led Zeppelin
The Reformations – Tributo Rock and Roll

Sabato 5 Agosto 2017
Overgold- Tributo Dire Straits
Milestones – Tributo The Rolling Stones
The Clan- Irish Rock n’ Folk
Drink Day – Tributo Green Day

Domenica 6 Agosto 2017
Velvet Dress- Tributo U2
Blood Brothers- Tributo Bruce Springsteen
La Peppers – Tributo Red Hot Chili Peppers
Bulgaro&Fresi – Rock Cover

5^ edizione Rock n'Beer a Valledoria

5^ edizione Rock n’Beer a Valledoria

Valledoria (Codaruina) è un comune costiero di circa 5.000 abitanti nella provincia di Sassari, in Sardegna. Geograficamente si trova al centro del golfo dell’Asinara, abbracciato, da una parte, dal promontorio di Alghero e Castelsardo e, dall’altra, da quello di Isola Rossa e Santa Teresa Gallura. Dista in modo equidistante (circa 40 km) dai porti di Porto Torres, Santa Teresa Gallura ed Olbia e dagli aeroporti di Alghero ed Olbia. Grazie alla sua vocazione prettamente turistica ed etno-gastronomica, durante il periodo estivo, si raggiungono le oltre 30.000 presenze.

Per maggiori informazioni:

Rock n'Beer a Valledoria

Rock n’Beer a Valledoria

Ecco dove si trova Valledoria:

/p>

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.