9^edizione Here I Stay Festival – A Fordongianus dal 12 al 14 agosto 2017

Dal 12 al 14 agosto 2017 si svolgerà a Fordongianus la manifestazione “Here I Stay Festival 2017“. Si tratta di un festival internazionale dedicato alla musica indipendente, rock ed elettronica organizzato dall’associazione culturale Here I Stay e giunto quest’anno alla sua edizione numero nove. Il Festival rappresenta al meglio il lavoro che l’associazione culturale Here I Stay svolge sul territorio. L’obiettivo è di arginare il più possibile l’isolamento musicale in Sardegna, offrendo l’opportunità di uno scambio culturale con realtà differenti, che difficilmente trovano spazio nella programmazione di eventi musicali nell’isola.

Here I Stay Festival, giunto quest’anno alla sua 9^ edizione, è diventato uno degli eventi più attesi ed apprezzati dell’estate musicale in Sardegna; una grande festa dove ascoltare buona musica, fare nuovi incontri, rilassarsi o ballare senza sosta, in una location immersa nella natura. Sarà una full immersion di 3 giornate di musica live con band sarde, nazionali ed internazionali, dj set, esposizioni di prodotti artigianali. Sarà un’occasione unica per gli amanti della musica, per coloro che non si accontentano del “solito” e che sono aperti a nuove scoperte musicali. Sui palchi di Here I Stay Festival sono state chiamate ad esibirsi, dal 2006 ad oggi, circa 200 band, di fronte ad un pubblico numeroso, attento ed appassionato.

La 9^ edizione dell’Here I Stay Festival si svolgerà, come la precedente, presso la suggestiva cornice delle Terme Romane di Fordongianus (Oristano). L’area del festival si trova infatti a pochi metri dall’antico complesso delle terme romane, edificate tra il I e il III secolo d.C e situate sulla riva sinistra del fiume Tirso, il principale fiume della Sardegna. Tutt’oggi sgorgano naturalmente acque sorgive che, attraversato il sottostante banco vulcanico, raggiungono la temperatura di 54° centigradi. L’area riservata agli spettacoli sarà ospitata nel parco situato lungo la riva del fiume. Saranno presenti anche 2 aree food3 aree beverage, un’area tende attrezzata, 2 aree relax con servizio wi-fi, e uno spazio espositivo in cui artigiani ed artisti potranno mostrare i loro prodotti.

9^edizione Here I Stay Festival - A Fordongianus dal 12 al 14 agosto 2017

9^edizione Here I Stay Festival – A Fordongianus dal 12 al 14 agosto 2017

Ecco qua il programma dell’Here I Stay Festival 2017:

SABATO 12 AGOSTO

h 24LIARS (USA)
h 23MOVIE STAR JUNKIES (IT)
h 22C+C=MAXIGROSS & MILES COOPER SEATON SEXTET (IT / USA)
h 21DOTS (IT)
h 20DERADOORIAN (USA)
Afterparty dj set by FRATELLANZA R’N’R

DOMENICA 13 AGOSTO

h 24MARK SULTAN/BBQ (CDN)
h 23VANVERA (IT)
h 22IAN SVENONIUS / ESCAPE-ISM (USA)
h 21NO DEAL (IT)
h 20METRO CROWD (IT)
h 19HEART OF SNAKE (IT)
Afterparty dj set by FRATELLANZA R’N’R

LUNEDÌ 14 AGOSTO

h 24DÉBRUIT (FRA)
h 23BLOOD SPORT (UK)
h 22TALIBAM! (USA)
h 21DELACAVE (FRA)
h 20SUSHICORNER (IT)
h 19THE BARSEXUALS (IT)
Afterparty dj set by FRATELLANZA R’N’R – Guest ZONZO

Per maggiori informazioni:

9^edizione Here I Stay Festival - A Fordongianus dal 12 al 14 agosto 2017

9^edizione Here I Stay Festival – A Fordongianus dal 12 al 14 agosto 2017

Ecco dove si svolgerà l’Here I Stay Festival:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.