Orti, arti e giardini – A Cagliari il 14 e 15 ottobre 2017

Sabato 14 e domenica 15 ottobre 2017 si svolgerà a Cagliari la 3^ edizione della manifestazione “Orti, arti e giardini“, una mostra mercato di vivaisti provenienti non solo dalla Sardegna, ma anche dal resto d’Italia. Saranno presenti all’evento produttori isolani promossi da Slow Food Cagliari ed artigiani di prodotti naturali. Nel corso delle due giornate, presso la bellissima location del Parco della Musica di Cagliari, si susseguiranno eventi musicali, laboratori, conversazioni ed esposizioni.

Orti, arti e giardini è ideato dal Comitato di Condotta Slow Food Convivium di Cagliari n. 99, affiancato da un volenteroso gruppo di professionisti, amiche, amici e soci accomunati dall’obiettivo di voler operare in un’ottica di promozione dei legami tra la qualità estetica del territorio e del paesaggio, la qualità del cibo ed il miglioramento della qualità della vita, attraverso il coinvolgimento di vivaisti specializzati, artigiani e artisti, produttori, architetti del paesaggio.

Orti, arti e giardini - A Cagliari il 14 e 15 ottobre 2017

Orti, arti e giardini – A Cagliari il 14 e 15 ottobre 2017

Per conoscere il programma della manifestazione ed i laboratori in programma consultate il sito ufficiale della manifestazione:

Dove si trova il Parco della Musica a Cagliari:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.